Tripletta: NoNothing News #14 #15 #16

Merda d’artista, Piero Manzoni

NoNothing News # 14

Una settimana fa PollyCanna mi chiama per dirmi che un nuovo cliente è stato agganciato. Fantastico, penso io, preferirei dover fare un’appendicite, ma sopravviverò.

Quando ho pensato questa cosa ancora non avevo parlato in profondità, per ciò che l’intelletto le concede, con PollyCanna del cliente.

No, non sopravviverò: è IL cliente, il VERO leader di mercato, quello abituato a STANDARD ALTISSIMI. Ma soprattutto è leader di mercato in una categoria merceologica che … NOI NON TRATTIAMO.

 NoNothing News # 15

Io dico, pallida, a PollyCanna, che noi non possiamo avere quel cliente, perché non sappiamo fare ciò per cui si è lasciato agganciare dai nostri commerciali. I nostri commerciali non sanno cosa facciamo, ma lasciamo stare. Io le dico, quasi ridendo, che servirebbe un dipartimento nuovo con professionalità completamente diverse.

NoNothing News #16

PollyCanna: Beh, se serve un dipartimento nuovo crealo, hai il mio ok, fallo, chiama gente e mettilo in piedi. E non potrai mica lamentarti, con tutta la gente che si suicida perché non ha lavoro non voglio sentire una parola.

Io non mi suiciderò, infatti, io suiciderò tutti voi merde.


3 commenti on “Tripletta: NoNothing News #14 #15 #16”

  1. mantiduzza scrive:

    ahahaha!
    mi piace: suicidali!

  2. nanaros scrive:

    Meraviglia! Prima si vende il prodotto, poi si torna in azienda a vedere se si dispone realmente di quel prodotto. Solo nel campo del marketing/comunicazione/consulenza/vari si può fare. Se vendessimo mele, difficilmente i commerciali prometterebbero albicocche. Sembrerà banale, eppure…
    A proposito, ciao! Era da un po’ che non passavo dal tuo blog ma è sempre un piacere leggerti!

  3. […] spesso … o meglio: ci sono, leggo in giro ma tutto ad intermittenza. La colpa e’ del dipartimento che devo mettere in piedi da sola, ricordate? Ma sono finiti i tempi dell’ansia (beh… […]


Lascia un commento

