NoNothing News # 11

News, trovata in rete

Nessuno più del LaMortaFelice riesce a dare succulenza alle news, ci vorrebbe una microcamera puntata su di lei nelle due ore scarse che sta in ufficio (nel suo poi, perché non si sposta nemmeno se a chiamarla fosse l’Azionista maggioritario) e ci potremmo riempire palinsesti su palinsesti, online e offline.

Vabbè. Inizio a non odiarla più. A che pro?

Location: Ufficio de LaMortaFelice

LaStancaSylvie: Il FornitoreX non è stato pagato, hai mandato la fattura in amministrazione?

LaMortaFelice: Che fornitore? Ahahah Ahah.

LaStancaSylvie: Il FornitoreX.

LaMortaFelice: FornitoreY? Ahahah Ahah.

LaStancaSylvie: NO! FornitoreX!! X!! Cerca, cerca la mia mail (la cerca nel suo Outlook, compare una lista di 5 o 6 mail n.d.r.), così, ecco vedi che ci sono tutte le mie mail con l’oggetto FornitoreX??? (ah! Ecco perché la odio).

LaMortaFelice: No, Ahahah Ahah. Io la mail non l’ho ricevuta

Non ci crederete, LaMortaFelice inizia a cancellare DAVANTI AI MIEI OCCHI le mie mail con l’oggetto FornotoreX.

LaStancaSylvie: Oh, ma che fai, le cancelli tutte? Come non l’hai ricevuta, che cazzo!!!!

LaMortaFelice (ghigno sempre uguale, mica diverso, nemmeno in questa scena assurda): Ahahah Ahah. No, no, no ricevuta, non mi pare.

Insomma, ha cancellato tutto, inutile dire che io ho le mail inviate, con gli altri in cc, ma niente, con lei non funziona nemmeno questo. Lei è superiore. LA MIGLIORE. Sì.

E io ho dato al FornitoreX il cellulare di PollyCanna.


7 commenti on “NoNothing News # 11”

  1. AD Blues scrive:

    Hi hi hi…!!!
    Dare al fornitore il cellulare di Pollycanna mi sembra geniale!!!

    Buon weekend!

    —Alex

  2. ImpiegataSclerata scrive:

    E vediamo se così LaMorteFelice si diverte ancora? Mi sa tanto di no. Come mi dispiace…

  3. Exodus scrive:

    Spruzzarla di acquasanta e controllare se fuma. Probabilmente sì. Scappare.

  4. extramamma scrive:

    Mi sembra che tu abbia fatto la mossa giusta.
    Ma com’è il FornitoreX?
    Spero brutto grasso peloso e unto, oltre che poverissimo, e con alitosi potente che arriva anche per via telefonica, altrimenti Polycanna magarii è contenta…

  5. ondalunga scrive:

    questa è proprio una gran faccia di chiùlo! poi potresti ricominciare a inoltrarle tutte le mail che le hai inviato con in copia tutti compreso il fornitore …..

  6. […] altri personaggi NoNothing News # 11 […]

  7. […] LaMortaFelice questa settimana è arrivata tutte le mattine intorno alle 10.30, NON ha timbrato per uscire a pranzo, ed è andata via alle 17.15 dopo essere stata ore al telefono con la cuggina diggiù  […]


Lascia un commento

