NoNothing News # 9

Dadi da combattimento, Trovata in rete

Evidentemente il caldo scioglie i grumi di stupidità dal cervello del top manager incompetente, cieco e bieco.

Ecco cosa sento dall’ufficio di CatWoman, adiacentissimo a quello di PollyCanna:

PollyCanna (voce a frequenze altissime): Non-va-be-ne!! Questo progetto è stato sviluppato in modo superficiale e piatto, non ha identità, è appena mediocre! Ma dove vi credete di essere, il cliente non gestisce fanzine per adolescenti!!

Faccia un passo indietro: il progetto di cui parla e che ha ricevuto critiche asprissime è quello da lei stessa affidato a IlRedAttore e a NuovaRedattrice. C’è stato il debrief col Cliente J. che ha fatto vergognare PollyCanna di aver scelto di lavorare in vita sua, visto che potrebbe campare di rendita. GranCamiciaCifrata è fuori di sé. Le parole che infatti usa PollyCanna non sono farina del suo sacco (Luis Vuitton pure quello), non potrebbe avere un’opinione così strutturata: le espressioni superficiale, piatto, mediocre e identità vengono dal cliente, mentre l’accusa di lavorare come in una fanzine per adolescenti è di GranCamiciaCifrata. IlRedAttore e NuovaRedattrice vengono infatti da una piccola realtà editoriale dedicata al mondo dei ggggggiovani: contenuti SEO compliant ma vuoti come lo sguardo de LaMortaFelice, gossip, tettine, punti esclamativi, emoticons e vacuità.

Beh, credo che il loro momento sia definitivamente terminato, ma non è finita qui: ecco IlPorcoPusillanime, di ritorno dal Brasile:

IlPorcoPusillanime: LaMortaFelice, ieri mi hanno chiamato ininterrottamente dall’estero dalle 17,20 alle 18,00, come mai non ha risposto?

LaMortaFelice (stavolta non rideva un cazzo, ma lo sguardo sempre vuoto era): Ieri martedì, io palestra.

IlPorcoPusillanime (sbattendosi il palmo della mano sul suo frontone sudato): Porc-! Basta! Niente più palestra, anzi, facciamo che fino alle 18,30 non se ne va, MAIIIII!!!!

LaMortaFelice (continuava  a non ridere ah ah ah): Ma Ma Ma io matedì giovedì palestra.

Ma ormai parlava da sola, IlPorcoPusillanime aveva fatto slaaaam alla porta e se ne era andato, sudato come un salsicciotto sulla brace.

Beh, due belle notizie, ma attenzione, non è che i top manager siano rinsaviti: a NoNothing Inc. tutto succede solo a caso, anzi, a cazzo.


5 commenti on “NoNothing News # 9”

  1. sesto rasi scrive:

    temporale estivo? Sono curioso…

  2. AD Blues scrive:

    Avranno ricevuto un cazziatone da molto in alto?😉

    —Alex

    • LaStancaSylvie scrive:

      Ma no, semplicemente tutto per merito di altro: il cliente incazzato (ma un pessimo lavoro non dovrebbe mai arrivare nelle mani del cliente, è sempre colpa del capo…) e telefonata non giunta all’orecchio giusto. Non si parla di meritocrazia.
      LaStancaSylvie

  3. […] aver dovuto licenziare dieci dei miei collaboratori precari da anni, accettare che gente come LaMortaFelice o IlCavaliereMuto abbia invece un bel posto fisso sotto al culo, dopo avere visto con i miei occhi […]

  4. […] più del LaMortaFelice riesce a dare succulenza alle news, ci vorrebbe una microcamera puntata su di lei nelle due ore […]


Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...