NoNothing News # 8

Brunette covering her eyes, CSA Images

Data: ieri, lunedì 31 maggio

Location: ufficio di GranCamiciaCifrata

Personaggi: GranCamiciaCifrata, LaStancaSylvie

 

GranCamiciaCifrata: Come sai dobbiamo alleggerire i costi fissi di altre tre persone a fine giugno, hai scelto?

LaStancaSylvie: Sì (groppo al cuore, giramento di coglioni, nessuna voglia di portare avanti la conversazione, frustrazione, odio).

GranCamiciaCifrata: Ci creeranno problemi? (Vuole dire: proveranno a farci causa?)

LaStancaSylvie: Non lo so (vuole dire: Spero di sì, anzi, forse glielo suggerisco io). Ma sono qui da 1,5 anni e vorrebbero essere assunti.

GranCamiciaCifrata: ASSUNTI?? AH! Non li capisco, che desiderio anacronistico.

Stop. Scusate, ma ho spento il cervello.


8 commenti on “NoNothing News # 8”

  1. AD Blues scrive:

    Ci sarebbe da rispondere che anche lui, essendo assunto è anacronistico!

    Guarda, gli idioti posso anche sopportarli ma non gli ipocriti…

    —Alex

  2. pattylafiacca scrive:

    Gulp! Ben fatto ! Lo potrei eventualmente stare a sentire se anche lui fosse un co.co.pro. ma mi sà che no veor?!

  3. Uolly scrive:

    Sylvie mi dispiace! Il lavoro che ti aspetta a fine giugno non è decisamente dei migliori.
    Ti sono vicino (per quanto può esserlo un blogger)
    Però dopo il post sulle spese di “rappresentanza” di PollyCanna, i blackberry ed i super stipendi da manager, avrei qualche idea su come ridurre i costi fissi, ma non la dico, sarei troppo anacronistico!

  4. Zoppas scrive:

    Uomini brutalmente stupidi e stupidamente brutali… Vai via da li’, io a settembre chiudo con la mia ditta, ho deciso che faro’ cosi’ e mi sono impegnato a mantenermi su questa rotta

  5. ondalunga scrive:

    assun..che? chi? cosa?

  6. precaria09 scrive:

    Volevo commentare, ma… No, non ci riesco. Non so proprio cosa dire! Sì, soltanto una cosa. Mi dispiace molto per il lavoro che ti toccherà fare. Io, se fossi nei tuoi panni, giuro che non saprei come comportarmi.

  7. […] GranCamiciaCifrata mi ha fatto tutto un discorsone per dirmi alla fine che dovrò occuparmi anche di marketing […]


Lascia un commento

