Novità: le NoNothing News #1

Boy selling newspaper, SuperStock

Non ho sempre tempo (aaaarrrgggg!!!!! ancora a questo punto stiamo!) di scrivere sul blog, anche se di storie ne avrei a bizzeffe, quindi ho deciso che devo almeno trovare il modo di lanciare una news dal mondo paradossal-aziendale di NoNothing Inc. Quasi una fulminea rubrichetta giornaliera, insomma, un minuscolo occhio di bue (miope, astigmatico, distorto) direttamente puntato sul mio ufficio.

Bene, partiamo con lei, LaMortaFelice.

Ieri ha chiesto a IlPorcoPusillanime se due giorni alla settimana può uscire alle 16,30 (invece che alle 18.00) per andare in palestra.

Ricordo che quella parassita del cazzo che fissa il monitor tutto il giorno è assunta T.I. e DEVE stare in ufficio 8 h. al giorno, magari lavorando, se possibile.

Risposta: visto che non è né giovane, né bella e presumibilmente nemmeno porca, IlPorcoPusillanime le ha detto di . Senza, storie, senza fare domande.

La cosa che mi fa più incazzare che è lei ha chiesto alla persona giusta… non è che non è così scema come penso? Cazzo, io avrei quantomeno inventato un parente malato. E mi avrebbero risposto di NO.


8 commenti on “Novità: le NoNothing News #1”

  1. AkaiSuisei scrive:

    O_o ….Ma io ho tutto da imparare da LaMortaFelice! ..Continuo a ripetermi che non ho ancora capito come funziona qui sulla Terra….😦

  2. Stefano scrive:

    Senza chiedere, e’ difficile ricevere.

  3. lordbad scrive:

    Concordo con il post! E mi piace!

    Oggi (e non solo oggi…) occorre riscoprire la dimensione dell’essere umano quale essere operaio, ed operante! Beato sia allora l’Operaio…

    Spero avrai modo di ricambiare la visita sul blog Vongole & Merluzzi dove si parla proprio di questo..

    http://vongolemerluzzi.wordpress.com/2011/05/01/beato-sia-loperaio/

  4. aritmia scrive:

    le scaleranno dei permessi/ferie, oppure le toglieranno soldi dallo stipendio, no?

  5. […] attenzione alla news n. 4! Perla di saggezza sgorgata oggi dalla bocca de […]

  6. extramamma scrive:

    Forse le ha detto subito di sì perchè dalla tua descrizione fisica della Morta (brutta, vecchia e morigerata) deduco che il Porco non ami vederla intorno, quindi un’ora e mezzo in meno è sempre meglio che niente.

  7. […] aggancio ad un commento ricevuto (GRAZIE SEMPRE A TUTTI) per dare stavolta una good […]

  8. […] LaMortaFelice (stavolta non rideva un cazzo, ma lo sguardo sempre vuoto era): Ieri martedì, io palestra. […]


Lascia un commento

