CatWoman e LaStancaSylvie

 

Catwoman vs catwoman, myfantase.com

Dopo il faticoso trasloco, fatto a spizzichi e bocconi e non ancora terminato, passo la maggior parte dei fine settimana a mettere a posto, pulire, decorare, infilare oggetti nei posti più assurdi dove non li ritroverò mai più. Ieri ridipingevo i mobili della cucina (ma perché su Paint Your Life sembra tutto così facile??!!) e all’improvviso ho iniziato a pensare a CatWoman. Forse perché ero arrampicata sulla scala in bilico fra uno scaffale e l’altro, rischiando la vita per dare la pennellata decisiva, e la mia posa plastica mi ha fatto pensare alla flessuosa gatta randagia che ha facilmente scalato le vette dei piani alti di NoNothing Inc.

Ragazzi, è una cazzuta veramente, è nata per comandare, è una leader fatta e finita anche quando ordina il pranzo. Ha quella punta di arroganza di troppo (che in certe situazioni serve eccome) che a me disturba, ma quando abbaia, anzi, pardon, quando miagola troppo forte, basta miagolarle contro ancora più forte. Allora si mette a fare le fusa.

CatWoman è così naturalmente, parla il linguaggio aziendale senza doverci pensare, farebbe e direbbe quello che fa e dice anche se fosse una casalinga. Non ha bisogno di forzare la propria indole, è nata apposta per per graffiare le logiche aziendali. Quello che a me fa soffrire come un cane (pardon, come un topo, vista la situazione…), a lei fa solo venire voglia di leccarsi i baffi e arrotare gli artigli.

Come mi sento io nei suoi confronti? Un topo, appunto, però lei mi stima molto e siamo diventate alleate, in un certo senso. Alleate contro PollyCanna (vi alsco solo immaginare cosa pensa CatWoman di lei …), contro IlPorcoPusillanime (che si eccita solo a sentire il rumore dei suoi tacchi in corridoio), contro LaMortaFelice (l’ultima volta che  ho visto CatWoman uscire dal suo ufficio aveva la tutina di latex grondante di sangue…) e … colpo di scena! Entra adesso in gioco qualcuno che ho nominato di sfuggita credo una sola volta, ma che in realtà ricopre un’importanza fondamentale dentro NoNoting Inc. e che si merita l’appellativo di LaGattaMorta. Ce ne sono di cose da raccontare a proposito di lei!

Comunque, la lotta si fa dura e interessante, vedremo chi la spunterà fra le due gattine.

Intanto io continuo a dipingere i termosifoni in salopette da meccanico, ma sapevate che esiste uno smalto proprio per i caloriferi? Gente, il mondo del fai da te è folle semplicemente come tutto il resto.

8 commenti on “CatWoman e LaStancaSylvie”

  1. Zoppas ha detto:

    Bella la nuova grafica del blog 😉

  2. […] sui fogli di budget; IlPorcoPusillanime che butta un occhio languido al culo di CatWoman; LaGattaMorta che invia via bluetooth a GranCamiciaCifrata le sue  fantastiche e rivoluzionarie idee su come si […]

  3. […] troppo, troppo tempo avrei dovuto parlarvi di lei. Ma LEI è una di quelle cose pericolose che hai paura anche solo di pronunciare, o una di quelle […]

  4. […] credo che prima o poi me le caverà dalle mani: ho sentito una conversazione dall’ufficio di CatWoman (la stavo aspettando per una riunione), adiacente a quello di PollyCanna. […]

  5. […] x CatWoman, con cui mostra le nostre reel e i nostri progetti ai clienti (l’unica che ne fa  un […]

  6. […] cosa sento dall’ufficio di CatWoman, adiacentissimo a quello di […]

  7. […] PollyCanna mi spedisce a fare una telefonata stupida e non mi fa salutare il cliente. CatWoman mi rivela che li ha ricoperti di biglietti da visita, smanacciando a destra e a manca, dichiarando […]

  8. […] e non è lo stesso del punto 1…) ha tolto un pezzo di competenze (le più prestigiose) a CatWoman e per compensare l’ha messa a fare ppt per tutti… ora, CatWoman è una guerriera e io […]


Rispondi

