System Error

Sad Mac

Aiuto, non funziono più. Sono tre giorni che fisso il monitor del Mac e:

  1. non riesco a portarmi avanti col lavoro, che si è già copiosamente accatastato sulla scrivania, potrei almeno sbrigare quello che posso, essere progettuale, propositiva, prima che tornino tutti e mi carichino come un mulo in salita
  2. non riesco nemmeno a farmi i cazzi miei, non scrivo, non cazzeggio, non leggo, non chiamo le mie amiche, non cerco altrenative perché non so dove come quando e perché
  3. sono nel panico, il mio cervello si affastellano idee eterogenee e irrealizzabili, ma soprattutto che non controllo e che non riesco a valutare: mi licenzio e vado a lavare i piatti in un ristorante, mi licenzio e cerco lavoro in Svizzera, non mi licenzio e non faccio un cazzo tutto il giorno, non mi licenzio e tengo duro fino alla prossima crisi, mi licenzio e divento freelance, non mi licenzio ma mi faccio mettere incinta dal primo sconosciuto che passa e simulo una gravidanza difficile per cui devo restare a casa tutti i 9 mesi, mi licenzio e scappo in Tibet, mi licenzio e divento maestra di Pilates, non mi licenzio e sfrutto al mia situazione privilegiata di assunta, mi licenzio e divento astronauta… shake shake shake …. booooooom!

Ho anche pensato di fare un discorso a PollyCanna, sincero, onesto, sul mio malessere e cercare insieme una soluzione, ma … beh, questa mi è sembrata l’idea più allucinante di tutte.

Il fatto è che NESSUNO può aiutarmi a capire cosa voglio, perché SO che questo è il vero e unico problema.

Basta, mela q.

10 commenti on “System Error”

  1. mantiduzza ha detto:

    fai mela w, domani ci ripensi.
    non vedo la foto però 😦

  2. mantiduzza ha detto:

    ora la vedo.

  3. Laura ha detto:

    che vuol dire mela q? O_O

  4. mantiduzza ha detto:

    @Laura: mela+q è la combinaziona di tasti su mac per chiudere un programma. mela+w, invece chiude, del programma, solo l’interfaccia aperta in quel momento, ma lascia attivo il programma stesso.

  5. lacrespa ha detto:

    MA quante ne sapete voi che avete il Mac!! figo il tasto mela 🙂
    cmq cara stancasylvie ma di che segno sei, no per capire, perchè mi sembra di leggere me (a parte che io di assunto non ho nulla ma solo qualcosa di presunto)…che forse abbiamo lo stesso cielo astrale?

  6. francescoussia ha detto:

    Un passaggio veloce, veloce… Ciao Sylvie!

  7. pamela ha detto:

    forse qualche giorno di stasi senza pensare assolutamente a nulla, rimandando ogni giorno si può concederlo. Io credo che abbiamo diritto a un po’ di indulgenza. Però l’ipotesi di farmi mettere in cinta dal primo che passa e simulare una gravidanza difficile non mi pare niente male!

  8. dubbasonic ha detto:

    sempre meglio non sapere cosa si vuole, che saperlo e non poterlo avere

  9. […] tanto per distrarmi dal mio inesorabile declino, ho deciso di parlarvi brevemente della nuova arrivata. Sì, come vi avevo accennato, abbiamo una […]

  10. Any ha detto:

    no, credo sia meglio saperlo e non poterlo avere, così almeno i pensieri di autolesionismo riesci a contestualizzarli… -_-


Rispondi

