16 commenti on “Come presentare il nulla in ppt”

  1. clandestinamentemente ha detto:

    assolutamente geniale! non ci ho capito niente! era questo il tuo scopo vero????
    perfettamente riuscito! 🙂

  2. mant ha detto:

    ti capisco al 100%
    ho appena finito di giocare con i numeri per dire che si. ci siamo.
    non ci siamo per un cazzo invece.

  3. lacrespa ha detto:

    e con lo story telling emozionale come non si fa a stare sul pezzo!
    🙂

  4. MrsCraddock ha detto:

    Figataaaaaa!
    Io comunque, al tempo del dottorato di ricerca, ho fatto anche di peggio. Quando c’erano le famigerate riunioni generali e dovevo presentare una relazione ho venduto aria fritta a go-go e mi è andata sempre bene. ^_^
    Ehm… ecco, forse quello che mi succede ora è la punizione divina per quanto sopra.

  5. AzzurraPensiero ha detto:

    Io sono la maga del video emozionale fatto con niente…
    Ti mando il CV?

  6. Gf66 ha detto:

    Vuoi venire a lavorare da me?

  7. AkaiSuisei ha detto:

    Haaaahahahahahahaha!!!! Certe persone ESIGONO di essere prese per i fondelli…..Impara l’arte piccola…servirà molto andando avanti così….Brava!!!! (ma concordo…una infame tristezza dentro…..)…Baci, Akai

  8. wp ha detto:

    fantastico, mi copio e incollo la slide sullo stato di fb, ti dispiace ?

  9. dubbasonic ha detto:

    ma brava , brava cosa , scusate!!!!

    E’ l’inizio della fine… in piccolo e con le dovute proporzioni è come dire, ho rubato ma l’ho fatto con stile.

    BOH degustibus

    • LaStancaSylvie ha detto:

      Beh dai, non esageriamo, lo trovo terribile (comunicare il nulla per tentare di venderlo), ma nessuno, nemmeno le aziende più pachidermiche, comprano cose che non capiscono. E’ per questo che oltre ad essere terribile è fallimentare.
      LaStancaSylvie

  10. elisinob ha detto:

    Ho preso appunti e mi permetterò di replicare le tue parole al bisogno…
    Una lezione come si deve, Sylvie, stavo per morire dalle risate!

  11. gaia ha detto:

    Io credo che mi vergognerei a fare tutti i giorni questo lavoro…

  12. […] parte commerciale. In breve, dever andare a vendere il nulla che io sbatto nei miei fantastici ppt. Caratteristiche […]

  13. […] Allora PollyCanna ti ho preparato il ppt, ce la guardiamo? Ho cercato di evidenziare i […]

  14. […] al telefono che parla di gannt che monitorino la polvere depositata sui fogli di budget; IlPorcoPusillanime che butta un occhio languido al culo di CatWoman; LaGattaMorta che invia via bluetooth a […]

  15. […] senso, usando il loro linguaggio della mutua incomprensione e delle reciproca confusione (tipo il ppt, […]


Rispondi

