Aforisma al termine del giorno

Woman in white dress swimming underwater, Trinette Reed

Voglio essere più felice che brava, più libera che al sicuro.

7 commenti on “Aforisma al termine del giorno”

  1. Lox ha detto:

    meno mae che ogni tanto ti ri-centri…

    diceva un mio amico cosa è meglio una bigli a che corre o una sfera ferma nella sua buca?

    L’equilibrio non è mai stabile, ma dinamico e in continuo cambiamento altrimento non si potrebbe esistere su un mondo che ruota da milioni di anni!

  2. Clara ha detto:

    Ma tu, in questo momento, sei felice?
    Clara

  3. MrsCraddock ha detto:

    Io vorrei avere la forza di fare lo stesso, ma hai proprio beccato il mio punto debole. Il giorno in cui riuscirò a lasciar andare via la “sindrome della prima della classe” che mi rende sempre più infelice e ad abbracciare una vita semplice che possa farmi sorridere di cuore, avrò imparato la più importante lezione della mia vita. Grazie di avermi ricordato l’obiettivo, Sylvie!
    :*

  4. mantiduzza ha detto:

    grazie Silvia, lo faccio mio.


Rispondi

