Giù le mani dal mio week end e dal budget domestico

Closed for vacation, Dodeskaden

Questa settimana, va detto, ho di nuovo lavorato troppo e adesso sono ancora in ufficio. Purtroppo ho saltato il corso di cucito e anche il Pilates. Per il corso di cucito mi è dispiaciuto da morire, anche perché era la penultima lezione. Però, però, però: in questo modo ho scampato un altro fine settimana a rischio,  sono riuscita ad organizzare tutto con i miei collaboratori (devono lavorare tutti, e dico tutti, almeno sabato, la metà anche domenica, devono girare uno spot e tre intervista non in sede…) in modo che la mia presenza non fosse assolutamente necessaria. E… domani parto per un fine settimana al mare con il fidanzato e alcuni amici!

Dai, non si può avere tutto dalla vita, no?

A proposito di “avere tutto”: non ho fatto spese inutili, solo igiene dentale, qualche cremetta in farmacia e un manuale di cucito (bellissimo!)… Vediamo quanto spenderò nel week end, ma sono fiduciosa, campeggiamo e stendiamo le chiappe al sole.

Beccatevi intanto il mio budget domestico… poi vi racconterò com’è andata la presentazione della discordia

4 commenti on “Giù le mani dal mio week end e dal budget domestico”

  1. riccio84 ha detto:

    Buon fine settimana allora!

  2. AkaiSuisei ha detto:

    Hey…vacanza anche tu??? Ottimo, direi!!!! Brava….E per il budget….beh…sono l’ultima a poter dire qualcosa…!!!! Baciottoni, a presto!!! Akai

  3. AzzurraPensiero ha detto:

    Bravissima!
    Quando hai un secondo di tempo passa qui:

    è il mio ultimo lavoro:
    Girato in 2 ore, montato in 10, senza un euro e con una telecamera dimmerda, che è quella che uso di solito per fare tutto, ma dimmerda rimane.
    L’ho realizzato per partecipare ad un concorso che ha come tema la creatività…
    Che ne pensi?
    kisses
    Azzurra

  4. […] in una famiglia di ex mezzadri che sa bene che la vita te la devi guadagnare. Però questi due serenissimi giorni passati con i miei amici in camper mi hanno fatto pensare ancora di più a cosa è veramente […]


Rispondi

